[Photoshop]Sfondo Trasparente, Difficoltŕ: Molto Semplice

« Older   Newer »
  Share  
.Loris
view post Posted on 11/5/2007, 13:03




Ecco come togliere lo sfondo dagli sprite
1.Aprite lo sprite, poi andate su Immagine-->Metodo-->Scala di colore


2.Ora selezionate la Bacchetta Magica,settate le opzioni come nell'immagine e selezionate lo sfondo

Probabilmente(come nell'immy e ho fatte delle freccette per farle vedere)verranno selezionate anke delle parti di bianco dentro lo sprite.

3.Ora mettete la maschera di colore clikkando nel pulsante dell'immy

Lo sprite dovrebbe essere tutto rosso,tranne le zone bianke sia dello sfondo sia dello sprite.
Questo perkč la maschera funziona cosě:colori originali=selezionato...colore rosso=deselezionato
Ora premete "D" sulla tastiera in modo da impostare i colori bianco e nero,tenete premuto col mouse sopra il pennello e vi apparirŕ una specie di menu a tendina.
Voi clikkate su strumento matita.
Ora dovete colorare con il colore nero le zone con i colori originali dello sprite in modo che tutto lo sprite sia rosso.
Questo perkč se colori di nero diventato rosso,se colori di bianco diventa con i colori originali.

4.Clikkate sul pulsante a sinistra di quello per fare la maschera di colore e dovrebbe essere selezionato solo lo sfondo.
Selezionate la gomma,fate Metodo:Matita

e mettete la grandezza della gomma a 300 pixel(grandissima o_o).
Ora clikkate sullo sprite e magicamente avrete tolto lo sfondo xd
 
Top
».Alchemist
view post Posted on 13/10/2007, 14:29




Oppure solamente:
prendi bacchetta magica fai un click sulla parte da eliminare premi shift+canc e il gioco č fatto^^
 
Top
Il Gender
view post Posted on 3/1/2008, 20:45




io nel cs3 nn ho la bakketta magica, cm faccio?
 
Top
roboneilcoglione
icon4  view post Posted on 21/6/2009, 17:24




Ti attacchi al tram..
 
Top
MeriAsh
view post Posted on 16/8/2009, 22:37




Allora praticamente io ho capito solo il primo punto, me lo rispiegate per favoreeeee ^^
 
Top
~Seirin
view post Posted on 2/9/2010, 10:48




Grazie
 
Top
7 replies since 11/5/2007, 13:03   23872 views
  Share